Ultimo aggiornamento il 6 gennaio 2025

Caltanissetta. Comizio della Lega Nord. Meravigliose Gaia & Matilde che con un semplice bacio hanno realizzato una potente protesta contro il ministro degli Interni, Matteo Salvini, ed a favore dei diritti Lgbtqi.

Caltanissetta, ecco il momento del bacio tra Gaia e Matilde mentre facevano il 'finto' selfie con Matteo Salvini (Foto Il Gazzettino)

_ MduL, 4 maggio 2019 _

Il presente post solo per riportare la bella notizia che ha tenuto banco la settimana scorsa e che coinvolge il mondo Lgbtqi e noi lesbiche in particolare. 
La notizia è la seguente: Gaia e Matilde, questi i nomi delle due mitiche ragazze, al termine di un comizio della Lega Nord, dove era intervenuto anche il segretario del partito, nonché Ministro degli Interni, Matteo Salvini, sono salite sul palco per chiedere un selfie, uno dei tanti, proprio con Salvini, il quale, come sempre, di buon grado ha accettato.
A questo punto, però, le due ragazze, anziché mettersi in posa con e per lui, mentre Salvini guardava l'obiettivo del cellulare si sono baciate, con il plauso dei presenti...
Fantastica la faccia di Salvini quando ha realizzato cosa era appena successo e, viste le sue posizioni sempre più omofobe, inevitabili i fiumi di parole e gli sfottò sui social...
Comunque, per farvi un'idea, ecco QUI il link al video che cattura il momento, riportato nell'articolo  <<Si fingono fan di Salvini per chiedergli un selfie, ma poi le due ragazze si baciano: il gesto spiazza il ministro, che reagisce così>> di F.Q. sul ilfattoquotidiano.it del 26/04/2019, fonte del post.
 
Che altro dire? Meravigliose ragazze!!!

Brave!!!
MduL

Nessun commento:

Posta un commento