Trystan con il suo compagno Biff (foto huffingtonpost.it) |
Vorremmo segnalarvi questo articolo, editato ieri, 16/11/2018, da huffingtonpost.it che riporta la storia, scritta di proprio pugno (e tradotta in italiano da Milena Sanfilippo) di Trystan Reese.
Trystan, come avrete già capito dal titolo del post, è una transgender. Tempo addietro ha effettuato il passaggio, non completo, da donna ad uomo poiché si è sempre sentita, come dice lui stesso, "un uomo gay rinchiuso in un corpo di donna".
Tale discrasia, come detto, l'ha risolta ma, ad un certo punto della sua vita, pur avendo un rapporto stabile e duraturo con il suo compagno Biff e pur avendo una famiglia, suo malgrado, già formata (ha dovuto prendersi cura dei figli della sorella, prima in affido, poi in adozione), decide che vuole avere un figlio con Biff.
Si, un figlio con il suo compagno da aggiungere alla loro famiglia. Apriti cielo!! Vi potete immaginare le reazioni dei più all'idea di una donna che si sente uomo e che, una volta effettuato il passaggio, resta incinta. Le (gli) sono piovute addosso le peggio maledizioni e maldicenze ed è anche per questo, oltre che per il fatto che è davvero una bella storia, che vogliamo condividere il suo racconto. Un racconto educativo...
Eccolo:
di Trystan Reese
con traduzione di Milena Sanfilippo per huffingtonpost.it del 16/11/2018
Buona lettura.
MduL
Nessun commento:
Posta un commento