Ultimo aggiornamento il 6 gennaio 2025

Gossip: Hillary Clinton è bisessuale (la storia tra Hillary & Huma)

Huma Mahmood Abedin & Hillary Clinton
Lo so, lo so, non dovrei dedicarmi al Gossip: con tutto quello che succede nel mondo, ti pare che una si mette a fare dei pettegolezzi così futili? E che, a volte, non riesco proprio a resistere, un pò perchè i pettegolezzi, da sempre, rallegrano un pochino lo spirito ed un pò perchè, quando si tratta di personaggi pubblici così importanti ed influenti, è obbligo far trapelare almeno un pochino della loro vita privata, perché serve indirettamente a migliorare questo - quasi sempre - schifosissimo mondo.
Così facendo, infatti, le persone famose gay possono diventare degli esempi per le ragazze che magari pensano di essere sole ed uniche al mondo perchè gay e sono degli esempi anche per i detrattori dei diritti civili. Questo, ovviamente, nel pieno rispetto, in ogni caso e sempre, della vita privata: se due persone sia amano e sono consapevoli e consenzienti non devono dare conto proprio a nessuno al mondo (se non, se ritengono, ai propri compagni/e e famiglia).
Insomma, la prego, mi scusi Hillary (che, sicuramente, leggerà questo Post...), ma gossip sia.
Ancora Huma & Hillary
Iniziamo. Navigando nel sito lezpop.it, leggo il titolo "Hillary Clinton è bisessuale. Parola dell’ex amante di Bill".....mavà?! Incuriosita come snoopy davanti ad un pacco di natale ancora chiuso, mi precipito a leggere l'articolo (a proposito, troverete il link in fondo a questo post) e scopro che are, della bisessualità di Hillary Clinton in america se ne parli da tempo e che suo marito, Bill Clinton, Presidente USA tra Bush padre e Bush figlio, ne è pienamente a conoscenza.
Il fatto, dunque, che l'ultima uscita in ordine di tempo sia quella di una ex-amante proprio di Bill Clinton, certa Gennifer Flowers, lascia il tempo che trova (in america, perchè da noi in Italia, appunto, è una cosa nuova....). Ma cosa dice la Flowers, ebbene semplicemente che le voci su una presunta omosessualità della Clinton erano diventate particolarmente insistenti nel 2007, quando Hillary Clinton assunse come assistente personale la giovane Huma Abedin, la cui carriera era iniziata come stagista alla Casa Bianca, nel periodo, dunque, in cui era in corsa per le primarie del partito democratico che dovevano decidere la candidatura alla presidenza degli stati uniti. Vinse Barack Obama ed il resto è storia: Hillary lo ha comunque appoggiato in cambio dell'assicurazione al voto sulla riforma nella sanità e lei è diventata Segratario di Stato USA tra il 2008-2012 e fino alla formale rinuncia, a causa di un malore fisico, nel gennaio di quest'anno 2013.
Ancora Huma & Hillary
Ma non è di questo che vogliamo parlare in questo Post e nemmeno del fatto che, da sempre,  Hillary Diane Rodham Clinton, classe 1947, Avvocato prima, first lady poi; senatrice, candidata alla presidenza e segratrio di stato, rappresenta una donna forte ed indipendente che, suo malgrado, con il suo modo di essere aiuta la questione femminile in questo mondo ancora maschilista e retrivo. Non vogliamo parlare nemmeno del fatto che, verso la fine del mandato come Segretario di stato USA, abbia fatto una cosa di immensa importanza per il mondo femminile, che molti non hanno nemmeno saputo ed altri non hanno compreso quanto fosse forte ed innovativa, portatrice di rivendicazione di diritti: si è rifiutata, malgrado le critiche e le insistenze dei più, a tingersi i capelli. Li ha lasciati diventare bianchi, senza tingerli, per dimostrare che, appunto, una donna, anche molto importante e potente, può e deve essere comunque ed anche una donna che non ha bisogno di modellarsi ed apparire in funzione del mondo. Una Grande donna!.
Comunque, la verità è che io, come penso tantissime altre di "noi", avevo sentore che la first lady prima e segretario di stato usa poi, fosse anche un pò lesbica ma, visto che non era mai venuto fuori niente, ho lasciato perdere (semmai, mi sono concentrata sulle voci - anche queste molto insistenti - che danno la figlia Chelsea Victoria, nata nel 1980, come lesbica, ma questa è un'altra storia).
In verità, pare, che le cose fuori siano venute eccome. Sembra, infatti, che la storia tra Hillary e Huma sia stata (è) veramente travolgente e profonda.
Huma Mahmood Abedin
Ma chi è Huma Mahmood Abedin? Huma, classe 1976, anche lei stagista alla Casa Bianca (presente Monica Lewinsky?), già dal 1996, è nata in America, in Michigan ed a due anni si è trasferita con i genitori, entrambi insegnanti, in Arabia Saudita, per tornare poi in America, sempre all'università, a 18 anni. Dopo due anni, eccola già stagista alla Casa Bianca.
Da li in poi, la ragazza ha fatto carriera, visto che nel 2010, Abedin è stata inclusa nella lista del Times tra le under 40 che rappresentano la nuova generazione di leaders politici. Certo, ad un certo punto, si è anche, ovviamente, sposata con certo Anthony Weiner ed ha auvto anche un figlio, Jordan Zain Weiner, nato nel dicembre 2011, ma sappiamo tutte come vanno questi matrimoni ed a cosa servono (per dire, anche lui è un politico. Se ne sono fatte di ogni, ma lei comunque lo ha appoggiato nella sua ultima campagna politica, anche se l'aveva tradita con un'altra ecc...insomma, le solite cose da americani).
Ancora Hillary & Huma
Insomma, pare che a New York ed in tutti gli Stati Uniti d'America, la storia tra Hillary e Huma sia praticamente di dominio pubblico. 
Ne parlano le ex-amanti di Bill Clinton, ne parla in modo sibillino il marito fantoccio della Abedin, ne parlano i giornali di gossip e chi più ne ha più ne metta. Solo noi in Italia non sappiamo mai niente e niente ci viene riferito, come se questa fosse una cosa brutta e da tenere nascosta (e certo, sono due femmine che si amano: eresia!). 
Ciò detto, dopo tutti questi anni appare evidente: le due donne si amano e allora??!!!
Non resta che congratularsi con loro e sperare per il meglio e cioè che Hillary Clinton si separi da Bill Clinton, si risposi con Huma Abedin e, quindi, si presenti alle prossime elezioni presidenziali americane, vincendole!!..
MduL

Lo spunto per questo post è stato trovato nell'articolo del sito lezpop.it di LaMile, che potete trovare qui: http://lezpop.it/hillary-clinton-e-bisessuale-parola-dellex-amante-di-bill-clinton/