Ultimo aggiornamento il 24 marzo 2024

Due parole sulla nuova serie "The Fosters"

Ebbene si, dopo il parziale coming-out di Jennifer Lopez (mirato?, sincero?...decidete voi), che si è pubblicamente dichiarata praticamente bisex, tra poco - il prossimo 3 giugno - assisteremo alla messa in onda sulla tv americana "ABC Family" della serie "The Fosters", prodotta proprio dalla società di Jennifer Lopez, la Nuyorican Productions.
Mi direte, vabbè che cosa c'è di speciale, sarà una serie televisiva come le altre...ed invece no! La variegata e multietnica famiglia di cui tratta questa nuova serie è composta da due mamme lesbiche, interpretate dalle attrici Teri Polo e Sherry Saum ed i loro figli, sia adottivi che biologici.
Più in dettaglio, Stef Foster (Teri Polo) è un ufficiale di polizia e la sua compagna, Lena Adams (Sherry Saum) è la vice-preside di una scuola ed insieme sono riuscite a costruirsi questa famiglia composta dal figlio biologico di Stef, Brandon, avuto in un suo precedente matrimonio, e dai due gemelli adottati Mariana  e Jesus.
E questa è la parte bella della notizia. Ora è dovere di questo blog, riportare l'ultima parte della notizia così come letta sul meraviglioso, quanto imperdibile, sito cinemagay.it: 
"Purtroppo, come già accaduto con la serie "The New Normal", la notizia della conferma ufficiale della serie "The Fosters" ha scatenato l'ira del gruppo One Million Moms, nota associazione anti-gay che ha rilasciato un comunicato delirante che spiega come il serial sia una grave minaccia alla santità del matrimonio, e non sia quindi adatto alle famiglie. Il presidente del canale ABC Family, Michael Riley, per niente intimidito, ha dichiarato: "Questi due nuovi serial hanno tutti i requisiti per creare nuovi e profondi legami con il pubblico attraverso i loro personaggi, le loro storie umane, i problemi e i sentimenti universali che ci accomunano a loro"."
Si ritiene ogni ulteriore commento inutile.
MduL