Ultimo aggiornamento il 29 luglio 2024

Federica Pellegrini: c'è una speranza anche per noi?

 
_MduL, 10 ottobre 2020_ 

Prima una necessaria premessa, per inquadrare di chi stiamo parlando. Federica Pellegrini, nata a Mirano il 5 agosto 1985, è una nuotatrice italiana, specializzata nello stile libero, dove è la primatista mondiale in carica nei 200 m ed europea nei 400 m. Per capire meglio quanto è brava, vi ricordiamo che tra il 2007 e il dicembre 2009 ha realizzato ben 11 primati del mondo (9 in vasca lunga e 2 in vasca corta), tutti in gare individuali dello stile libero.
Per il resto, impossibile non conoscere Federica Pellegrini, avendo ella partecipato a tanti programmi televisivi, da ultimo "Italia's Got Talent", ed essendo la protagonista di innumerevoli spot tv.
Della sua vita privata, sappiamo invece che è stata fidanzata fino al 2011 con il nuotatore Marin, poi con l'altro nuotatore, Filippo Magnini (questa storia è stata oggetto infinito di gossip) ed ora dovrebbe avere una storia con l’allenatore Matteo Giunta.
Per il resto, che dire: sempre molto spigliata ed a proprio agio con le telecamere, non ha mai avuto problemi nel raccontare e raccontarsi.

E' con sorpresa e felicità, dunque, che condividiamo con voi l'ultima intervista rilasciata da Federica Pellegrini al programma Le Iene dello scorso 6 ottobre 2020. Intervista nella quale parla di tutto, soprattutto del fatto di essere o meno incinta, ma anche di qualche cosa che a noi interessa, e molto...ma non vi diciamo altro, ecco qui il link al video:
 
 
 
Buona visione e buon ascolto. 
MduL

Nessun commento:

Posta un commento