Ultimo aggiornamento il 24 marzo 2024

Segnalazione: in uscita giovedi 21 giugno il film "Thelma" di Joachim Trier, un thriller con al centro una storia d'amore lesbico



Il presente post, solo per segnalare l'imminente uscita, giovedi prossimo 21 giugno 2018, anche del thriller paranormale "Thelma" di Joachim Trier, presentato dalla Norvegia agli oscar per la categoria miglior film straniero, ma non entrato nella shortlist.
La trama del film è presto detta: "Thelma è una timida ragazza, proveniente da una famiglia molto cattolica, che lascia la campagna per trasferirsi a Oslo per intraprendere gli studi universitari. Un giorno, mentre si trova in biblioteca, viene colta da un attacco epilettico e viene soccorsa dalla studentessa Anja. Tra le due ragazze si instaura una forte amicizia che in seguito diventa attrazione, che però Thelma tenta di respingere a causa della sua educazione religiosa. Gli attacchi epilettici di Thelma diventano sempre più frequenti e sembrano coinvolgere l'ambiente circostante, in particolare gli uccelli, che impazziscono quando Thelma sta male". (wikipedia.it)
Protagonista principale, Thelma, è l'attrice Eili Harboe, la co-protagonista della storia d'amore, Anja, è invece l'attrice Kaya Wilkins.
Per vedere di cosa si tratta, ecco QUI il link al trailer ufficiale del film.

Se vi capita di andare al cinema, dunque, Buona visione.
MduL

Nessun commento:

Posta un commento