Ultimo aggiornamento il 4 maggio 2024

Segnalazione: attenzione al film "Disobedience" di prossima uscita al cinema, con storia d'amore lesbico tra Rachel Weisz e Rachel McAdams - AGGIORNAMENTO: ci siamo, il film sarà al cinema dal prossimo giovedi, 25 ottobre



AGGIORNAMENTO DEL 21 OTTOBRE 2018:
E' arrivato, il film è arrivato!!! Dal prossimo 25 ottobre lo potete finalmente andare a vedere nei nostri cinema!!!...Qui il Trailer in italiano:


Buona visione.
MduL
*****_____*****

POST ORIGINARIO (10/03/2018):
Si, è vero, c'è ancora da aspettare dei mesi. L'uscita del film, infatti, è prevista per il mese di aprile in America, ma avendo ormai a disposizione il primo Trailer ufficiale, ve lo segnaliamo già ora, in modo da preparvi a questo bellissimo film. Bellissimo perché le due attrici protagoniste di questa intensa quanto contrastata storia d'amore sono Rachel Weisz e Rachel McAdams!!.

Stiamo parlando del film "Disobedience", film del 2017, diretto da Sebastián Lelio, con la sceneggiatura dello stesso Lelio e Rebecca Lenkiewicz, e tratto dall'omonimo romanzo di Naomi Alderman del 2007.
Come detto, il film, presentato al Toronto International Film Festival il 10 settembre 2017, verrà distribuito nelle sale cinematografiche statunitensi solo a partire dal 27 aprile 2018.

Trama:
La pellicola narra la storia di questo amore impossibile perché vissuto in una comunità ortodossa. Più in dettaglio, la trama ci dice che l'ambientazione è nella comunità ebraica ortodossa della Londra contemporanea, ed il film racconta la storia della quarantenne Ronit Krushka (Rachel Weisz), emancipata e anticonformista donna che vive a New York, che torna a Londra, nella comunità ebraica ortodossa, per i funerali del padre e qui incontra e ritrova una coppia di amici d'infanzia che nel frattempo si sono sposati. Coppia composta dal rabbino Dovid Kuperman (Alessandro Nivola) e da sua moglie Esti Kuperman (Rachel McAdams).
Ebbene, ri/frequentandosi le due amiche Ronit ed Esti, ritrovano, più forte che mai la loro giovanile passione ed amore, che, come è ovvio aspettarsi, desta scandalo nella comunità. Come finirà?
Non vediamo l'ora di scoprilo.

Intanto, ecco il trailer (in inglese):



Buona visione.
MduL

Nessun commento:

Posta un commento