Qui il testo del volantino di Media Word "incriminato" |
Ci associamo a tutte le altre voci del mondo Lgbtq nella indignazione per la pesante discriminazione operata dal marketing del marchio Media Word in occasione della prossima festa di San Valentino.
E' stato infatti scoperto che il volantino pubblicitario del concessionario Media Word, nell'indire un concorso "La corsa di San Valentino", che presuppone la possibilità di fare acquisti tecnologici in un determinato lasso di tempo, correndo tra gli scaffali ed arraffando quanti più oggetti possibili, abbia riportato nel regolamento di tale concorso, testualmente "omissis-...ciascun vincitore avrà 100 secondi a disposizione per correre all'interno di un punto vendita Media Word designato e afferrare tutta la tecnologia che desidera, ma dovrà concorrere "in coppia" ossia insieme ad un Partner di Gara, da lui scelto, purché maggiorenne e di sesso opposto al proprio."
Ogni altro commento appare superfluo. Certo, se decidete di fare un regalo tecnologico alla vostra amata per San Valentino, non andate da Media Word, cambiate catena di riferimento... Vergogna.
MduL
Fonte: Articolo "Associazioni Lgbt contro Media World: "Il concorso di San Valentino discrimina le coppie gay"", sul sito repubblica.it
Nessun commento:
Posta un commento