Ultimo aggiornamento il 29 luglio 2024

Ancora sulle Unioni Civili ed il disegno di legge Cirinnà: la manifestazione del prossimo 23 gennaio

Una manifestazione contro l'omofobia (stonewall.it)

Inutile dirvi ancora una volta cosa si pensa su questa questione. Si userà invece lo spazio a disposizione di questo post, per farvi presente la grande mobilitazione del mondo Lgbt e "civile" (inteso nel senso di: aperto alle evoluzioni sociali e, dunque, ai diritti civili, in generale) per il prossimo 23 gennaio in tutte le piazze italiane, in risposta alla mobilitazione destrorsa (sentinelle in piedi, moschettieri, family day ecc...) del prossimo 30 gennaio che, invece, tali diritti e prerogative non vogliono affrontare.
Il tutto, mentre l'approvazione del disegno di legge Cirinnà è slittata ancora una volta, passando al 28 gennaio...(forse vogliono vedere i numeri che avrà la manifestazione pro-Unioni gay del prossimo 23).
Partecipate dunque, se potete, perché, come è di tutta evidenza, tale manifestazione del 23 gennaio ricopre una notevole importanza.
Per approfondire, andate qui, alla pagina di gay.it (anche se, è bene ripeterlo, l'approvazione del disegno di legge è slittata dal 26 al 28 gennaio), ma tante altre pagine ed associazioni Lgbt ne stanno dando segnalazione, potete dunque approfondire la questione dove meglio volete.
MduL