Ultimo aggiornamento il 6 gennaio 2025

Celesbian. Orange is the new black: scopro solo ora che Samira Wiley ha una storia d'amore con Lauren Morelli

Il cast di "Orange is the new black" (zap2it.com)
Sempre dall'inestimabile sito lezpop.it, scorrendo l'articolo "I momenti lesbici delle star di Hollywood più belli di questo 2014!", ho appreso che una delle protagoniste del telefilm "Orange is the new Black" è lesbica ed ha una storia con una delle autrici della serie. 
Mi riferisco a Samira Willey, la Poussey nel telefilm e di Lauren Morelli, appunto, una delle autrici della serie che, prima di tale impetuoso amore, era sposata e convintamente etero. Ma vediamo prima chi è "Poussey" .
(pinterest.com)
Della vita di Samira Wiley sappiamo quel poco che riporta wikipedia.en e cioè che è nata il 15 aprile 1987, ed è un'attrice americana. Figlia di pastori del 'Covenant Baptist United Church of Christ', si è diplomata alla Duke Ellington School of the Arts, quindi ha studiato alla Julliard School di New York, laureandosi nel 2010. Ad inizio carriera ha lavorato molto a teatro per approdare poi alla serie alla quale deve la sua notorietà: "Orange is the new black". Della sua vita personale sappiamo, appunto, che è lesbica, grazie all'eco avuta dalla sua storia con Lauren Morelli.
Invece, della vita di Lauren Morelli, non essendoci profili wikipedia, sappiamo solo che è una delle autrici della serie in questione, che era sposata, che ha divorziato e che ora vive la storia d'amore con la nostra Samira...può bastare, non vi pare?
Ciò detto, per vedere più in dettaglio di cosa si tratta, vi rinvio all'articolo del settembre dell'anno scorso "Orange is the new black: è ufficiale, l’autrice Lauren Morelli divorzia per stare con Samira Wiley. FOTO" di La Mile per lezpop.it
Buona lettura.
MduL

Nessun commento:

Posta un commento