Ultimo aggiornamento il 10 novembre 2024

La web serie lesbica "Starting from now"


Grazie a One More Lesbian, si segnala la serie web lesbica "Starting from now", arrivata già alla terza stagione (in questo momento stanno cercando i fondi per farla), scritta, diretta e prodotta da Julie Kalceff, già produttrice e regista della fortunatissima serie, sempre rigorosamente lesbica, "The Newtown Girls" diventata un successo mondiale, con contatti in ben 190 paesi.
La serie, che è prodotta dalla "Common Language Films" (CLF), fondata nel 2013, una casa di produzione indipendente di Sydney che si occupa specificatamente proprio delle produzioni indipendenti lesbiche, si compone di 6 puntate per ogni stagione di circa 6/7 minuti ognuna.
La trama è presto detta: Steph (Sarah De Possesse), una grafica pubblicitaria (design) arriva a Sydney per un lavoro, ospite della sua amica Kristen (Lauren Orrell) e della sua compagna Darcy (Rosie Lourde)... con la quale erano già scoppiate le scintille prima ancora delle presentazioni....Comunque, a lavoro incontrerà anche la segretaria (Bianca Bradey) che le darà una mano per poter ottenere/mantenere il posto tanto desiderato, visto che il Capo (Linda Grasso) ha posto a Steph ed agli altri aspiranti delle condizioni per poter rimanere a lavorare oltre il periodo previsto...

(sa sin a ds) Kristen - Darcy - Steph e la segretaria

Insomma, come anche la precedente serie "The Newtown Girls", la serie "Starting from now" ci è piaciuta: divertente e scoppiettante e con i ritmi di commedia sempre elevati, come la serie precedente, ma con qualche indulgenza in più alla componente emotiva e fragile dei rapporti tra donne. Si fa vedere. Per farlo, ecco i link utili:

"Starting From Now" - direttamente dal loro canale youtube

Buona visione.
MduL