Ultimo aggiornamento il 6 gennaio 2025

"40 Love", un corto lesbico nella campagna "Cupidity Love Stories" del Cornetto Algida

Il presente Post solo per segnalare il corto "40 Love", parte della campagna "Cupidity Love Stories" ideata dal Cornetto Algida e destinata al pubblico dei Paesi anglosassoni.
Il corto, infatti, merita una segnalazione poiché riguarda una tenera e divertente storia d’amore, con protagonista una coppia lesbica assai improbabile, formata dalla famosa tennista, Maria (Fernanda Romeo) e dalla guardialinee Debbie (Phoebe Neidhart), supportata dallla dottoressa-Cupido e voce narrante, Lily Allen (come chi è, dai la cantante attrice famosa grazie ai due singoli di successo "Smile" e "Not Fair", nel 2006, che ha avuto una vita privata alquanto turbolenta e difficile ma che ora, speriamo, sembra avere sotto controllo: è sposata e, ciò che più conta, dopo due aborti spontanei che l'avevano davvero buttata giù in modo indicibile, ha due figlie. Scusate la digressione..)
Insomma, un corto carino e divertente per la campagna estera dell'Algida. Complimenti a loro per la scelta, può rammaricare però il fatto che qui in Italia non sia trasmesso....ma questa è tutta un'altra storia...Qui di seguito il Video (con sottotitoli in italiano. Se preferite i sub-eng cliccate sugli articoli qui sotto indicati).



Infine, per completezza, vi riporto i titoli delle canzoni che fanno da colonna sonora a questo corto perché, magari, come me, vi sono piaciuti:
"Matilda's Theme" di Hilary Grist
"What a difference a day makes" di Dinah Washington
"Running for cover" di Ivan & Alyosha
"Pillow talk" di Wild Child

Buona visione e buon ascolto.
MduL

Fonti per questo Post:
"40 Love, un corto lesbico molto tenero" scritto da Roberto Russo per il sito queerblog.it;