La locandina della serie tv "Tutta colpa di Freud" (2021) (comingsoon.it) |
_MduL, 5 dicembre 2021_
Non possiamo esimerci dal segnalarvi la nuova serie mediaset "Tutta colpa di Freud", creata da Paolo Genevose, Chiara Ludani e Carlo Mazzotta e tratta, come è evidente dal titolo, dall'omonimo film diretto dallo stesso Genovese nel 2014.
Serie tv dove la trama di partenza è identica a quella del film. Abbiamo, infatti, il protagonista principale che è sempre lo psichiatra Francesco Taramelli (Claudio Bisio), che ha le tre figlie Marta (Marta Gastini), Emma (Demetra Bellina) e la più grande, Sara, la nostra eroina lesbica, interpretata qui da Caterina Shulha, ma diverse sono le vicende cui andranno incontro i nostri protagonisti (tra essi, una citazione d'obbligo a Claudia Pandolfi, che nella serie interpreta Anna Cafini, protagonista principale insieme a Bisio).
Nello specifico, per ciò che ci interessa e riguarda, le vicende di Sara, in questa serie, sono già da subito, dalla prima puntata, molto coinvolgenti e la vicenda è narrata anche in modo molto più libero rispetto al film, posto che si sono visti subito baci lesbici ed altro (cosa che nel film del 2014 ci è un po' mancato).
Insomma, se vi interessa, il mercoledì sera, su Canale 5, potete seguire le vicende di Sara Taramelli che, prossima alle nozze con il fidanzato storico, perde la testa per ....e non vi scriviamo altro per non spoilerare.
Ecco fatto, ora lo sapete e siamo più tranquille.
MduL
Nessun commento:
Posta un commento