Ultimo aggiornamento il 10 novembre 2024

Omofobia: polemiche infuocate di Vittorio Sgarbi sullo spot della caramelle Dietorelle, dove due ragazze si baciano!!. Unica reazione possibile a tali attacchi: condividere lo spot ed inziare a mangiare Dietorelle

Il frame dello spot Dietorelle 2021 che tanto ci piace (foto blogsicilia.it)

_MduL, 22 maggio 2021_
 
Scriviamo questo post, per parlarvi delle caramelle Dietorelle e del motivo per il quale, se vi vanno delle caramelle, dovreste proprio iniziare a comprarle.
Azzeccata, infatti, e per nulla censurabile, la campagna pubblicitaria che sta andando per ora in onda sulle reti tv nazionali per queste caramelle del brand dell'azienda italiana Sperlari.
Campagna che prevede, tra gli altri, uno spot dove in un frame appaiono anche due donne che si baciano (apriti cielo!) ed in un altro un uomo che condivide il letto con due donne.
 
Inutile dirvi le reazioni che può aver scatenato una tale campagna, su tutte, rappresentativa della destra più retriva e reazionaria, la reazione di Vittorio Sgarbi, il quale, su twitter, è così intervenuto: “Primi effetti del cosiddetto Ddl Zan. Guardate questo stucchevole spot di Dietorelle: immorale per i bambini! Siamo nel campo della pornografia. Cosa dice il garante per l’infanzia?”. Ma non basta, questo scrive, infatti, in un secondo tweet, definendo “oscena” un’altra pubblicità della stessa campagna in cui si vede un uomo che condivide lo stesso letto con due donne. Infine, non pago, un ultimo tweet, il terzo dedicato a questa pubblicità, che riporta: “Nostalgia per la pubblicità Barilla. La ‘Famiglia Dietorelle’ sostituisce quella cristiana. È il dominio del mondo gay”.
 
Commentare tali affermazioni di Sgarbi ci appare assolutamente inutile, oltre che inefficace, così come raccontarvi delle veementi reazioni di molti utenti tweeter, quindi ci limitiamo a ringraziare la Sperlari che ha fatto la campagna e, per quante di voi se lo fossero perso, proponiamo qui, lo spot (caricato su youtube dal canale SpotMania), in modo da incentivare ed incrementare il successo della campagna. Buona visione.
 


 
Per un mondo migliore.
MduL

Nessun commento:

Posta un commento