Amber Heard con Bianca Butti, in una foto rubata da un paparazzo (foto dileidemosite) |
_MduL, 7 febbraio 2020_
Il presente post solo per aggiornarvi sul nuovo amore dell'attrice Amber Heard, da sempre dichiaratamente bisessuale, che, ormai, ci ha abituato ai suoi tanti, troppi, cambiamenti emotivi.
L'avevamo lasciata, infatti, fidanzata l'anno scorso con il 46enne regista argentino Andy Muschietti, prima ancora, tra il 2017 ed il 2018, era notizia nota che frequentasse il 48enne miliardario sudafricano Elon Musk. Tutto questo, dopo essersi lasciata - molto male - da Johnny Depp (56 anni), dopo pochi anni di matrimonio (si erano sposati nel 2015).
E', dunque, solo per dovere di cronaca e solo perché questa volta la nostra Amber ha scelto una donna al posto di un uomo che vi aggiorniamo sull'amore dell'anno 2020 che è, appunto, la 38enne operatrice video (cineasta) di Los Angeles Bianca Butti.
Di questa storia, apprendiamo dall'articolo di dilei.it (link in calce al post), che, per ciò che concerne gli amori lesbici della nostra Amber Heard, archiviata la storia con Tasya Van Ree, alla quale era stata legata prima del matrimonio burrascoso con Depp, quest'anno è il turno della cineasta Bianca Butti.
Le due donne sono state sorprese dal paparazzo di turno il 12 gennaio scorso, mentre, all'uscita dell'albergo di Losa Angeles dove erano scese, si scambiavano tenere effusioni.
Ma chi è la nuova fiamma di Amber Heard?
Bianca Butti, 38 anni, cineasta professionista che vive a Los Angeles, dal 2015 è coinvolta in una lotta molto difficile con un cancro al seno che l'ha travolta quando aveva 34 anni. In questi quattro anni, dopo aver curato con chemioterapia, chirurgia e radio il tumore, apparentemente mandandolo in remissione, ha scoperto, nel marzo del 2019, la comparsa di altre cellule tumorali nel seno destro (la Butti, due mesi dopo l'infausto responso, ha condiviso la brutta notizia su Instagram e da allora si è sempre riferita alla sua battaglia come a una “danza con il cancro”), che l'ha spinta ad utilizzare metodi alternativi per combattere la malattia: come il vischio, la vitamina C ad alte dosi e soprattutto una procedura all’avanguardia chiamata crioablazione.
Scopriamo dall'articolo fonte del presente post, infatti, che, nel luglio del 2019 Bianca Butti ha subito un intervento chirurgico per congelare il tumore. In tale processo, chiamato criochirurgia, il medico inietta azoto liquido nel tumore. A tali, radicali interventi, accompagna poi un sano regime alimentare ed un continuo e costante esercizio fisico.
Ci dispiace immensamente per questa improba prova cui è sottoposta la Butti e le auguriamo che l'amore con Amber Heard possa durare e darle tutto ciò di cui ha bisogno per continuare la sua impari lotta.
MduL
Fonti:
Articolo "Amber Heard, il nuovo amore è Bianca Butti" su dilei.it del 15/01/2020
Articolo cartaceo "Riri&Amber inquiete bad girls in cerca d'amore" di Valentina Valota per la rubrica "People News-Fatti e misfatti delle star" sul settimanale "F" del 29/01/2020
Nessun commento:
Posta un commento