(H&M Group) |
_ MduL, 2 giugno 2019 _
Questa settimana solo notizie positive. Tra queste, quella relativa alla nuova campagna H&M dai mille colori rainbow e dalle suggestioni vintage che evocano i gloriosi Sixties, dal titolo evocativo "Love is for All" e cioè, "L'amore è di tutti ed è uguale per tutti".
Questo, infatti, il post pubblicato
sull'account Instagram del brand: «Cosa significa "Orgoglio" per voi? La nostra nuova collezione è un
omaggio al vostro amore!».
Non da meno, i testimonial scelti da H&M per questa campagna, tutti very social,
come l'attore Rickey Thompson, la youtuber Shannon Beveridge e la
modella, attrice e attivista transgender Laverne Cox.
Alcuni capi H&M (Dreamingof.net) |
Campagna che vede nei seguenti capi d'abbigliamento: Top, t-shirt, printed body e denim shorts, la libertà dei sentimenti, l'eguaglianza e tutto il bello dello stare insieme, senza discriminazione alcuna, soprattutto di genere, rompendo, così, gli arcaici pregiudizi sulla sessualità.
Insomma, tra ispirazioni anni '60 e capi low cost, il gigante svedese del fast fashion, sostiene ed amplifica il nobile intento della Pride collection di Polo Ralph Lauren, e lo fa con una capsule per tutte le tasche dove a vincere sulle nuance dell'arcobaleno è la fierezza Lgbtqi.
La H&M, dunque, anche in vista del Roma Pride del prossimo sabato 8 giugno, cavalca l'onda e traduce nelle sue tendenze il motto "free love-equal rights", raccogliendo così il consenso della comunità gay, e non solo.
Se, infatti, Polo Ralph Lauren ha deciso di donare una percentuale dei ricavi ottenuti dalla vendita dei suoi "orgogliosi" modelli neutral-gender alla Stonewall Community Foundation, H&M sposa la causa della campagna globale delle Nazioni Unite UN Free & Equal per la parità di diritti e trattamento delle persone omosessuali, bi, trans e intersex. Il 10 per cento dei proventi di "Love is for all" sarà quindi destinato al supporto dell'iniziativa internazionale promossa dall'Onu.
Ciò detto, per quante di voi fossero interessate, ecco qui il link al sito H&M con il video della campagna "Love is for All".
Non sembra tanto, ma, credeteci, di questi tempi è davvero una gran bella notizia...Complimenti a H&M...
MduL
Fonte:
Abbiamo scritto questo post utilizzando il testo dell'Articolo <<"Love is for all", nella nuova campagna H&M l'amore è uguale per tutti>> di Gustavo Marco Cipolla per ilmessaggero.it del 31/05/2019
Nessun commento:
Posta un commento