Ultimo aggiornamento il 4 maggio 2024

Ancora un monologo della 'nostra' lesbica Annagaia Marchioro. Questa volta nella 3a puntata del (meraviglioso) programma "La Tv delle Ragazze-Gli stati generali 1988-2018", andata in onda giovedi 22 novembre 2018, su Rai Tre.



Ma quanto ci piace segnalare il programma della Dandini, "La Tv delle Ragazze-Gli stati generali 1988-2018", che per ora (e solo per il prossimo giovedi, 29 novembre - sigh!-) va in onda su Rai Tre il giovedi sera.

Il Cast della "Tv delle Ragazze-Gli stati generali 1988-2018" (televisione.it)
Meraviglia di programma che si è poi confermata nelle puntate successive. Cambiano i personaggi (la Guzzanti, ad esempio, ha fatto una "Raggi" incredibile e, nell'ultima puntata, la "Meloni" e non solo, insuperabile la militante del pd che nessuno conosce ed ha mai visto in tv...), cambiano gli  sketch e cambiano gli ospiti, ma l'impianto resta sempre quello, perfetto, scritto dalla Dandini e dai suoi collaboratori. Inarrivabili le "Ragazze" del 1988 (Guzzanti, Reggiani, Signoris, Costa, Leone), davvero sempre - ed ancora di più - una più brava dell'altra...
Una menzione particolare, poi, per l'incredibilmente brava Angela Finocchiaro (oltre agli spot antichi e moderni ed agli sketch, l'imperdibile personaggio della donna invisibile...) che, suo malgrado, con l'aiuto e l'avallo della Dandini, è stata costretta a dar conto di un suo sketch andato in onda nella puntata del 15 novembre. Vergogna infinita per chi l'ha attaccata in quel modo ignobile e vigliacco. Lo sketch era molto carino ed assolutamente ironico ma, si sa, per poterlo capire occorre avere gli strumenti ed un minimo di cervello, cose che oggi, haimé, scarseggiano...ed allora, Forza Angela, siamo tutte con te!!
Ma arriviamo al punto ed evitiamo di continuare a divagare prese dalla bravura delle protagoniste ed ideatrici del programma..
Annagaia Marchioro (foto Agidi srl)
Dunque, dicevamo che nel nostro primo post sul programma, pubblicato l'11 novembre scorso a commento della prima puntata, andata in onda l'8 novembre, abbiamo parlato del programma intero e, soprattutto, del monologo effettuato della nostra paladina lesbica, Annagaia Marchioro.
Ebbene, la stessa cosa accade quest'oggi: vi parliamo del programma con riferimento al monologo della bravissima Annagaia Marchioro (Secondo noi, ancora troppo tesa. Un indubbio cavallo di razza che deve ancora superare, forse, la paura...anche se, già così, cioè tesa e, sembra, con la voglia di finire il pezzo prima possibile, ci pare fantastica...e poi, è pure tanto carina...) tenuto dalla comica verso le 22.55 di ieri, giovedi 22 novembre.
Il pezzo, anche questa volta, era esclusivamente rivolto a noi ed al mondo lesbico...molte le occasioni per ridere e sorridere di noi e delle nostre manie...





Buona visione.
MduL

Nessun commento:

Posta un commento