Il presente post solo per segnalare la prossima uscita nei cinema del film "Knife + Heart", titolo francese "Un Couteau Dans Le Cœur", scritto e diretto da Yann Gonzalez e presentato in concorso all'edizione 2018 del Festival di Cannes.
Protagonista della storia è Anne (Vanessa Paradis), produttrice di porno gay di bassa lega, che sta vivendo un periodo non facile dal punto di vista personale, essendo reduce dalla separazione dalla sua amante e montatrice Lois (Kate Moran), stanca dei suoi eccessi alcolici.
Malgrado ciò, nell'estate del 1979, a Parigi, Anne decide di girare il proprio film più ambizioso, sennonché, uno dei suoi attori viene brutalmente assassinato da un misterioso killer, dando il via ad una serie di omicidi e ad un'inevitabile indagine che stravolge la vita di Anne.
Altro non sappiamo e non possiamo dirvi. Resta il fatto, comunque, che le recensioni non sono poi tanto positive. Su tutte, la recensione di Antonio Cuomo per movieplayer.it del 20/05/2018, dal titolo "Knife + Heart: un thriller a sfondo omosessuale dal sapore trash".
Ciò detto, per quante di voi fossero in ogni caso interessate, ecco qui il trailer:
Buona visione.
MduL
Nessun commento:
Posta un commento