Ultimo aggiornamento il 10 novembre 2024

Segnalazione: in arrivo, il prossimo 20 febbraio, su Rai Uno, la prima puntata della serie "E' arrivata la felicità 2" - AGGIORNAMENTO

Il cast della Prima stagione di "E' arrivata la felicità" (SuperGuidaTv)

Aggiornamento (17/02/2018):
Dai trailer per ora mandati in onda sulle reti rai, appaiono anche le 'nostre' Giulia Bevilacqua e Federica De Cola. La loro storia, dunque, dovrebbe esserci e svilupparsi anche in questa seconda stagione. Nel caso anche voi foste interessate, vi invitiamo a vedere la serie martedi e mercoledi prossimi, 20 e 21 febbraio, in prima serata, su Rai Uno.

* * * * *
Preme segnalarvi la messa in onda (finalmente!, la prima serie è andata in onda nel 2015) della seconda stagione della serie tv "E' arrivata la felicità"
Questo nuovo capitolo della Fiction Rai conterà 12 episodi e proporrà tante novità, non solo in merito alle vicende dei due protagonisti principali, Angelica (Claudia Pandolfi) e Orlando (Claudio Santamaria), ma anche per ciò che riguarda tutti i personaggi che ruotano intorno a loro.
In questa seconda stagione, New entry del cast sono: Primo Reggiani, Lorenza Indovina, Pierangelo Menci, Tullio Solenghi, sebbene ancora non sia chiaro quale ruolo ricopriranno, mentre sono stati riconfermati Alessandro Roja, Lunetta Savino, Massimo Wertmuller, Edwige Fenech e Simona Tabasco (che interpreta la tanto adorata Nunzia Esposito). 
E qui iniziano i dolori. Come potete vedere, infatti, tra gli attori riconfermati, mancano proprio i nomi di Giulia Bevilacqua e Federica De Cola, le interpreti della storia lesbica che tanto ci ha appassionato nella prima stagione. Vogliamo sperare e credere che sia solo una svista nello spoiler...anche perché la serie, se ha avuto molto successo, lo deve anche proprio alla storia di amore ed alle vicissitudini di Valeria e Rita...Perché di questo stiamo parlando, nella prima serie vi era lo sviluppo di un rapporto di coppia tra due donne, con i loro alti e bassi, trattato e sceneggiato nel migliore dei modi: a fronte di una non accettazione da parte della mamma di Valeria, tutti gli altri personaggi della serie vivono la loro storia, come una storia normalissima tra due persone che si amano.

Rita & Valeria con Giuseppe (da tvserial.it)
Ma ricordate di cosa stiamo parlando, vero? Certo, dopo tre anni, forse è meglio un ripassino veloce (per quello più accurato andate qui, al LINK del post dell'11/10/2015 dedicato da questo sito alla serie tv): la storia d'amore di cui stiamo parlando è quella tra Valeria (Giulia Bevilacqua), sorella della protagonista principale Angelica (interpretata da Claudia Pandolfi), e Rita (Federica De Cola). Storia d'amore che le porta, Valeria impiegata alle Poste e Rita guardia giurata nell'ufficio postale dove lavora la prima, a mettere su casa insieme e, soprattutto, a fare un figlio. Alla fine della prima stagione, dopo varie peripezie, lotte, incomprensioni, le avevamo lasciate, infatti, neo-mamme del piccolo Giuseppe, più felici che mai .
Vedremo ora se la rai avrà avuto il coraggio o meno di riconfermare questi due personaggi per noi, ma non solo per noi, così importanti.
Come abbiamo visto all'inizio di questo post, dalle prime anticipazioni sembrerebbe di no, sono state sacrificate per far spazio ad altri personaggi, ma speriamo di sbagliarci.

In ogni caso, Vi faremo sapere.
MduL


Fonte:
Articolo "È arrivata la Felicità 2: Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria a Sanremo presentano in anteprima la nuova stagione" della redazione di Comingsoon.it

Nessun commento:

Posta un commento