Veronica Pivetti (foto da daringtodo.com) |
Può succedere! Ci sono quelle sere/notti in cui proprio non riuscite a prendere sonno e vi trascinate stancamente davanti alla tv sperando che, finalmente, il tanto desiderato torpore arrivi per mandarvi a letto...Sere nelle quali vedete in tv di tutto e, facendo zapping compulsivo, persino "Porta a Porta" di Bruno Vespa, se vi accorgete che vi è proprio in quel momento l'intervista a Veronica Pivetti (ma perché, Bruono Vespa fa anche le interviste?...).
Comunque, sveglie più di un grillo, visto che vi accorgete che l'intervista è anche appena iniziata, rimanete sul canale e l'ascoltate/vedete proprio tutta e, finalmente!!, trovate la conferma ai tanto spifferati pettegolezzi ed alle mezze dichiarazioni buttate li negli anni...
Ora, premesso che Veronica Pivetti è donna che ci è sempre piaciuta, perché usa la comicità con la testa e perchè ci appare donna che, da sempre, si occupa di variegate ed importanti questioni, tra esse, quelle femminili/ste ed animaliste; premesso anche che, siamo perfettamente consapevoli che ella ha sempre difeso (giustamente!), e con tutte le sue forze, la sua privacy e la sua vita privata, regalando al mondo solo la sua parte pubblica, non possiamo comunque esimerci dallo scrivere il presente post, convinte che una tale notizia possa dare sostegno a tutte quelle ragazze/donne che ancora si sentono sbagliate solo perché amano altre donne. Quando possibile, gli esempi dati da donne di successo e famose sono importanti ed educativi.
Speriamo con tutto il cuore che Veronica Pivetti, anche se non avrà occasione di leggerlo, non se ne abbia comunque a male.
Ma perché, direte voi, tutta questa premessa? Bhè, perché durante l'intervista, rilasciata dalla Pivetti a Bruno Vespa in occasione della promozione del suo ultimo libro, "Mai all'altezza. Come sentirsi inadeguata e felice" (se volete, qui il link al libro sul sito ibs), edito da Mondadori, è venuto fuori di tutto e di più, per ciò che a noi, in questa sede, può interessare e cioè che Veronica Pivetti vive da tempo con la sua compagna, certa Giovanna e con i loro meravigliosi cani.
Racconta infatti la Pivetti nella sua intervista che, dopo l'increscioso episodio dell'incendio della propria casa, che ha distrutto proprio tutto, è stata costretta a cambiare casa ed è così andata a vivere, con i suoi due amati cani, a casa di Giovanna (chiediamo scusa se usiamo il nome di battesimo, ma il cognome non è dato sapere) e dei suoi altri cani...
Direte voi, e allora? Non possono essere solo amiche che si danno una mano nel momento del bisogno?
Si, certo, può essere, sennonché, incredibilmente, nell'intervista di Bruno Vespa, del tutto inaspettatamente, si è potuta sentire, in tutta la sua forza dirompente, la domanda diretta ed inequivocabile: "ma Giovanna è la tua compagna?".
La risposta della Pivetti?...un miracolo di equilibrismo dialettico...
Ecco, qui sopra vi abbiamo riportato i punti salienti dell'intervista rivisti ed interpretati da noi, ma volendo stare tranquille e non volendovi indurre in errore, ecco che vi proponiamo ora, qui di seguito il link 'diretto' alla intervista vera e propria. Anzi, inverità, visto che solo l'intervista non c'è in rete, siamo costrette a riportarvi il link alla intera trasmissione "Porta a Porta" dello scorso 18 aprile. Ma tranquille, abbiamo individuato il minuto preciso di inizio dell'intervista: è in fondo, al minuto 1.16.32.
Buona visione.
MduL
Nessun commento:
Posta un commento