Ultimo aggiornamento il 10 novembre 2024

Amore saffico per Sharon Stone nel film in uscita al Cinema "Gigolò per caso"

Locandina del film (tvdaily.it)
Ed ecco che ci risiamo (per fortuna!): ancora una volta possiamo vedere Sharon Stone che fa l'amore con un'altra donna. Dopo averla vista in panni saffici nei film "Women" (2000) e "Basic Instinct 2" (2006), ancora un'altra chicca per questo film che di saffico ha ben poco. Ma, come sempre, procediamo con ordine. 
Il film di cui si sta parlando in questo Post è il film "Gigolò per caso" di e con John Turturro, la cui uscita è prevista nelle sale italiane per il prossimo il 17 aprile.
La storia è presto detta: "John Turturro è l'improbabile gigolò Fioravante. Woody Allen (in questo film, solo attore) il suo pappone Murray. Per rimpinguare i loro averi, ma anche per esaudire desideri repressi di donne che non aspettavano altro, si mettono in società e dispensano sesso e magie.
Tra le loro consenzienti vittime, tre donne tanto sensuali quanto diverse l'una dall'altra: Sharon Stone è la donna sposata, con marito troppo preso da sé, che rinasce tra le braccia dell'amante silenzioso e solerte. 
Sofia Vergara è la godereccia, fissata con gli uomini alti e con i menage a trois, per la quale il sesso è soprattutto un gran divertimento. 
Vanessa Paradis è una vedova chassidica di Williamsburg, Brooklyn, vissuta secondo regole rigidissime che... sboccia al tocco “proibito” del primo uomo che si avvicina nel modo giusto...." [la trama è stata ripresa quasi  integralmente dall'articolo di Erika Riggi, di cui alle note a pié di pagina]
Dunque tre donne protagoniste principali, interpretate, oltre che da Sharon Stone, anche da Sofia Vergara e Vanessa Paradis. In questa sede, a noi interssano Sharon Stone e Sofia Vergara infatti, sono loro due che andranno a letto - evviva ! - insieme.

Sharon Stone (foto popcorntv.it)
Chi è Sharon Stone lo sappiamo tutte: nata a Meadville, un paesino della Pennsylvania, il 10 marzo 1958, è stata prima una delle modelle più famose d'America, poi ha posato nuda per la rivista Playboy (che le ha permesso un lancio vero e proprio) e, quindi, ha iniziato a recitare. Dopo le prime piccole e marginali interpretazioni, in pellicole anche importanti, non soddisfatta, ha deciso di trasferirsi in Europa, dove, notata da Woody Allen, riuscì ad avere una piccola parte nel film Stardust Memories del 1980. Da qui, altri film con ruoli anche non marginali ma che non le hanno dato il riconoscimento di Star internazionale. Per ottenerlo ha dovuto aspettare gli anni novanta, quando le è stato offerto di diventare la protagonista del film "Basic Instinct". Da qui, un susseguirsi di ruoli e film fino ad oggi.
Della sua vita privata sappiamo che ha avuto tempo addietro un bruttissimo e serissimo problema fisico (ictus, edema cerebrare o simili) che le ha richiesto una riabilitazione lunga e difficile; sappiamo anche che si è sposata due volte (la prima, nel 1984, con Michael Greenburg, con il quale è stata insieme tre anni e la seconda con il giornalista Phil Bronstein, tra il 1998 ed il 2003), poi dieci anni senza alcun compagno ufficiale (fino al giovane Martin Mica, suo aiutante ventisettenne con il quale la storia è durata solo pochi mesi) e sappiamo anche che ha adottato dei bambini, ma la cosa più bella che sappiamo di lei, oltre al fatto che è sostenitrice dei diritti gay ed è favorevole al matrimonio tra persone dello stesso sesso, è che nel 2005 ha dichiarato durante un'intervista in televisione, di essere bisessuale, affermando che "la mezza età è per me un periodo di apertura mentale" (evviva!!).

Ma chi è, invece, Sofia Vergara, con la quale Sharon Stone si intrattiene nella scena saffica? 
Sofía Margarita Vergara, nata a Barranquilla, il 10 luglio 1972, è una modella e attrice colombiana. E' stata scoperta, giovanissima, da un fotografo mentre passeggiava su una spiaggia colombiana che le offrì la possibilità di entrare nel mondo della moda e della televisione. Ha fatto la sua prima apparizione pubblica all'età di 17 anni in uno spot commerciale per la Pepsi largamente trasmesso in tutta l'America latina, quindi, a 20 anni, si è trasferita a Bogotà, dove ha iniziato a lavorare come modella sulle passerelle e in televisione. Da qui, è riuscita ad arrivare anche nelle produzioni americane. Qui da noi possiamo averla vista nella serie, trasmessa in Italia su Fox, "Modern Family" (è una delle protagoniste principali) e nel film del 2011 "I Puffi", dove è una tra i principali interpreti. Sempre nel 2011, poi, ha recitato nel film "Capodanno a New York (New Year's Eve)". Ebbene, in ogni caso, anche se con così pochi film all'attivo pare sia già diventata una delle più influenti e pagate attrici dello starsystem, quindi tenetela d'occhio.
Ecco, queste le interpreti e questo il film. Se vi va, dunque, ricordatevi che esce al cinema il prossimo 17 aprile.
Buona visione.
MduL

ancora Sharon Stone e Sofia Vergara in un'altra scena del film

Articoli utilizzati per scrivere il Post:
> l'articolo "Tre sexy star ai piedi di un "Gigolò per caso". Guarda la clip in esclusiva!" di Erika Riggi. Pubblicato sul sito della gazzetta.it, lo scorso 09/04/2014;
> l'articolo "Sharon Stone, mai stata così sexy" di Serena La Rosa e Alessandra Mattanza, pubblicato sul numero 14 - 19/04/2014- del settimanale Gioia;