Ultimo aggiornamento il 6 gennaio 2025

Ed ecco che, dopo tanti anni, Paola Barale torna a parlare della sua presunta storia d'amore con Maria De Filippi

Paola Barale (foto ognigiornomagazine.net)
_MduL, 11 gennaio 2020_
 
Il presente post solo per dovere di cronaca. Segnaliamo, infatti, l'ennesimo gossip sulla presunta storia d'amore, di tanti anni fa, tra Paola Barale e Maria De Filippi.
Pretesto per parlarne nuovamente, le dichiarazioni della stessa Barale nel corso della trasmissione di Peter Gomez "La Confessione".

Ma andiamo con ordine e rispolveriamo la nostra memoria, ricordando chi è Paola Barale (fonte wikipedia).

Una giovane Paola Barale (wikipedia.it)
Paola Barale, nata in Piemonte, nel comune di Fossano (CN), il 28 aprile 1967 (52 anni), è una conduttrice televisiva, attrice e showgirl italiana che ha avuto molto successo negli anni novanta. Lanciata da alcuni programmi di Mike Buongiorno prima e dal programma di e con Maurizio Costanzo, Buona Domenica, dopo, altre ospitate e co-conduzioni, come ad esempio, nella stagione 2012-2013 Mistero su Italia 1 e, ancora, nel 2015, la rinnovata popolarità come partecipante del reality show Pechino Express e poco altro.

Della sua vita privata, sappiamo invece che, tra il 1992 ed il 1995, ha avuto una relazione con il conduttore di Bim bum bam, Marco Bellavia. Quindi, nel 1995 conosce e poi, nel 1998, sposa il ballerino del programma nel quale lavorava in quel momento, Gianni Sperti, per poi divorziare quando la Barale conosce e si innamora del modello israeliano Raz Degan, con il quale ha una storia molto lunga e tormentata, piena di alti e bassi, distacchi e ritorni. Ultime notizie sulla loro storia, la dichiarazione della Barale su facebook il 29 maggio 2015, con la quale rende noto il fatto che tra lei  e Raz Degan è nuovamente finita.
Questi, dunque, gli elementi ufficiali e conosciuti della sua vita, anche privata. A questi fatti, però, occorre aggiungere proprio il pettegolezzo che qui ci occupa di nuovo, dopo tanti anni, che riguarda la sua presunta storia d'amore con Maria De Filippi.

Maria De Filippi (foto liberoquotidiano.it)
Perché è proprio questo il punto: sembra/si dice/si è sempre detto che, ai tempi in cui la Barale lavorava con Maurizio Costanzo a Buona Domenica, quando, dunque, era davvero molto famosa, avesse un flirt con la moglie di Costanzo e cioè con Maria De Filippi.
Ora, come tutte voi saprete e ricorderete, questo rumors/pettegolezzo è stato sulla bocca di tutte noi, e non solo, per talmente tanti anni che, ormai, è passato in secondo piano come elemento sociale acquisito, arrivando, finalmente, nel dimenticatoio, almeno fino a pochi giorni fa.

A rimettere in circolazione questo rumor, infatti, è stata proprio la Barale stessa che, sollecitata, come detto dal conduttore del programma "La Confessione" che le chiede conto di tale pettegolezzo, testualmente a dichiarato:
Com’è nata mi sono fatta anche un’idea, però sono una persona con un forte senso del pudore e rispetto molto alto per le altre persone, non mi va di parlare di cose di cui altre persone non hanno mai avuto voglia di parlare". 
"All’inizio non capivo, perché io non ho mai conosciuto bene la signora De Filippi, l’avrò vista sì e no 10 volte in vita mia in studio. Sarò andata sicuramente di più a pranzo fuori con Maurizio Costanzo durante Buona Domenica, ma mai con lei né con loro in coppia e non sono nemmeno mai andata a casa loro in vacanza ad Ansedonia, dove vanno tutti". 

E fino a qui, i fatti, così come riportati dalla Barale stessa, ma ora arriva la seguente dichiarazione:
"Col senno di poi, quando finì buona domenica, mi sono fatta un’idea perché io penso che le leggende metropolitane anche se non sono vere hanno sempre un fondo di verità. Non dipendeva molto da me, ma da comportamenti di altre persone che facevano sì che la gente potesse pensare questo”.
E qui, la domanda è d'obbligo: ma che avrà voluto dire?
Noi, un'idea ce la siamo fatta e voi?
 
MduL



Fonte:
Articolo <<Paola Barale: "Il rumor sul mio flirt con Maria De Filippi? So com'è nato">> su huffingtonpost.it del 5/01/2020

Nessun commento:

Posta un commento