Ultimo aggiornamento il 10 novembre 2024

Presentazione del libro "L'unica" di Linda Pines a Ravenna. Per quante di voi fossero interessate, ecco i dati del comunicato stampa rilasciato dalla casa editrice Buendia Books

Il presente post, solo per segnalarvi che il prossimo 20 novembre, in occasione della "Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne", presso la sede dell'Arcigay Ravenna “Dan Arevalos” (via Giosuè Carducci, 14 - Ravenna), alle h. 18, si terrà la presentazione dell'ultimo libro di Linda Pines, "L'unica". In questo contesto, l'autrice dialogherà con Sandro Busolo.

Per quante di voi non lo ricordano, vi segnaliamo che l'autrice del libro, Linda Pines e sua moglie Emanuela, nel mese di marzo, sono state vittima di un'aggressione omofoba da parte dei vicini di casa, evento terribile che le ha segnate profondamente e costrette a un improvviso trasloco, ma che si è anche rivelato un punto di partenza per ripercorrere con la mente e la scrittura un'intera esistenza e raccontare una storia... che è divenuta testimonianza, condivisione, cura.
Il libro, infatti, racconta il vero e intenso viaggio, tra emozioni, difficoltà, coraggio e gioia, alla ricerca del proprio Io e della Persona Giusta; con una penna poetica e appassionata, la scrittrice si svela, dialoga con il lettore e con se stessa, con uno stile delicato, sincero e affascinante.
 
QUI, il link all'abstract dell'opera, così come inviatoci dalla casa editrice del libro, la Buendia Books


Ecco fatto, ora lo sapete.
MduL

Nessun commento:

Posta un commento