Ultimo aggiornamento il 29 luglio 2024

Francesca Pascale è lesbica (l'intervista della Bonev a "Servizio Pubblico")

Francesca Pascale
Prima di tutto la risposta alla vostra domanda: Francesca Pascale è la fidanzata di Berlusconi!.
Le interpreti di questo gossip sono: Francesca Pascale, appunto, ed una certa Michelle Bonev (se non hai mai sentito nominare neanche lei, non ti preoccupare perchè era sconosciuta ai più).
L'oggetto della vicenda è il seguente: Michelle Bonev, ospite di Michele Santoro nel suo programma "servizio pubblico" di giovedì scorso ha dato la notizia scoop, tra le altre cose, ma principalmente, che Francesca Pascale, la fidanzata ufficiale di Berlusconi, in realtà è lesbica ed ha avuto una storia proprio con lei, Michelle Bonev.
Michelle Bonev
Apriti cielo. Da questo momento è successo di tutto: attacchi, controattacchi, dichiarazioni, querele, minacce ecc.. con il risultato, ottenuto dalla Bonev, di avere comunque la pubblicità desiderata e con una povera crista lesbica come me che è costretta a scrivere dei fatti degli altri sul proprio blog (come non riportare una tale notizia? E, comunque, tengo fortemente a precisare che ne avrei scritto un post anche se si fosse trattato di scoprire che la lesbica era la moglie di Letta, piuttosto che di Monti o di Maroni ecc...ed anche se si fosse scoperto che il compagno di Vendola era, in realtà etero...).
Ma passiamo alla storia di gossip vera e propria.
Dunque, come anche prontamente riportato su wikipedia, alla voce Michelle Bonev, si viene a sapere che, in un'intervista concessa al programma Servizio pubblico, di Michele Santoro, andata in onda su La7 nella puntata del 17 ottobre 2013  l'attrice ha dichiarato che i lavori televisivi e cinematografici che l'hanno vista coinvolta (tra cui la fiction Donne in gioco e il film Goodbye Mama) sarebbero stati ottenuti grazie all'amicizia intima e ai rapporti sessuali intercorsi tra lei e l'ex Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi e la sua attuale compagna Francesca Pascale.  
La Pascale con la Bonev
Ma cosa ha detto di preciso la Bonev? Come riportato dal sito del Fatto Quotidiano, "fu Berlusconi a parlarmi di lei (di Francesca Pascale_ndr).A Francesca piacciono le donne’, mi fece lui. ‘Tanto è vero che non ha mai avuto rapporti con uomini. È iniziato tutto molti anni fa, con la sua insegnante, molto più grande di lei… Francesca è molto gelosa delle ragazze che sono intorno a me, perché secondo lei sono tutte tutte zoccole, mignotte, sono tutte poco di buono, e lei vorrebbe stare vicino a me per proteggermi da queste, però insomma vorremmo fare una cerchia di amiche più vicine che sono per bene, lei ha detto che voleva conoscerti’”. E aggiunge: “Siamo veramente diventate molto amiche, prima, come due sorelle. Io la invito in barca con me nel weekend, il maggiordomo da Arcore la chiama e le dice: ‘Guarda che stasera verranno 20…domani sera verranno 20 ragazze. Stasera ce ne sono 10. Quindi magari vieni perché qua si ricomincia tutto, io sai sono andato lì a fare testimonianze, ho paura, i miei figli, le mie cose, ti prego vieni, tu sei l’unica che facendo il casino magari riusciamo a mandare via la metà. (…) E lei allora mi dice: ‘Dobbiamo ripartire, dobbiamo ripartire, vado ad Arcore, faccio un blitz’. Quando siamo andati ad Arcore lui ci ha accolto, mi ha detto: ‘Michelle, io non la amo. Lei vuole restare qui, io non la amo”".
La Pascale con Marina Berlusconi
Ed ancora, continua la Bonev nella sua intervista, "Francesca è una ragazza ambiziosa” – rivela la Bonev – “vuole il potere. Fa di tutto, senza scrupoli. Viene da un quartiere povero di Napoli ed è una ragazza ambiziosa. Lei vuole diventare sua compagna, vuole sposarlo, vuole arrivare ed è disposta a tutto. Questa ragazza non è mai stata con un uomo, non poteva innamorarsi di lui. Le piacciono le donne” – continua – “a lui fa comodo perché ha delle amiche a cui non vuole rinunciare”. E aggiunge: “Anche dopo l’arrivo della Pascale la situazione non è cambiata. Ancora feste, ancora ragazze”. “C’era la Sala Letta” – precisa Marco Travaglio – “ovvero la Sala del Compleanno”.
Non vi dico e non vi racconto le reazioni che ci sono state da parte del Popolo della Libertà, riporto solo che la Pascale, con i "suoi" legali, sta valutando con i suoi avvocati la possibilità di chiedere un risarcimento danni da 10 milioni di euro a Michele Santoro, Michelle Bonev e Urbano Cairo, editore di La7. La somma potrebbe essere destinata interamente alle case-famiglia di Napoli.
La richiesta record, che viene confermata dai legali, e' il primo effetto delle dichiarazioni all'attrice bulgara, che ha sollevato un polverone di polemiche politiche, mandando su tutte le furie il Pdl. «Si sta ancora valutando se presentare una querela o citazione civile, spiega l'avvocato Paola Rubini. Agiremo nei termini di legge. Al momento è ancora allo stato di ipotesi la quantificazione dei danni». 
Francesca Pascale con Silvio Berlusconi
Si ma, direte voi, chi sono davvero Francesca Pascale e Michelle Bonev? E dove posso trovare l'intervista che ha rilasciato la Bonev a Santoro?
Ecco qui. Per sapere chi era Francesca Pascale puoi guardare questo video che, seppur sintetico, riporta tutta l'evoluzione di questa pur giovane donna (ha ventinove anni): La storia di Francesca Pascale
Per sapere, invece, chi è la bulgara Michelle Bonev, nome d'arte di Dragomira Boneva (42 anni), puoi guardare invece questo video: La storia di Michelle Bonev
Infine, per vedere l'intervista rilasciata dalla Bonev a Santoro durante la puntata di Servizio Pubblico di giovedì scorso, puoi guardare, tra i tanti, questo video (soprattutto dal minuto 2.30, circa, in poi): L'intervista della Bonev a "Servizio Pubblico"
Insomma, il punto è che la Pascale, fidanzata dell'ex Presidente del Consiglio e Capo indiscusso del secondo partito più grande d'Italia sarebbe lesbica (sul suo carattere, sul motivo per il quale ha deciso di stare con Berlusconi e su come gestisce i suoi rapporti e dove vuole arrivare, non  interessa minimamente, è la sua vita e va rispettata, e questo vale in questo Blog per chiunque, di qualunque partito e/o parte politica sia, anche se molto lontana dalla mia parte!), tutto qui....ma vuoi mettere il gusto a raccontarlo in questo Blog?..
MduL