Pamela Prati (al centro) con Pamela Perriciolo & Eliana Michelazzo (Foto DiLei) |
_ MduL, 25 maggio 2019 _
_Aggiornamento al 6 giugno 2019_
_Aggiornamento al 6 giugno 2019_
Abbiamo cercato di resistere con tutte le nostre forze, abbiamo provato a non sapere ed a non approfondire la notizia, ma, haimé, alla fine abbiamo scoperto che, nostro malgrado, siamo costrette a leggerne ed a parlarne.
Pamela Prati (Foto DonnaModerna) |
La notizia, ormai ognuna di voi ne sarà al corrente, all'inizio riguardava quello che doveva essere il matrimonio tra la showgirl Pamela Prati ed il "suo fidanzato", l'imprenditore Mark Caltagirone.
Matrimonio annunciato su tutta una serie di trasmissioni televisive e giornali che, però, non solo non c'è mai stato, ma, si è scoperto dopo, Mark Caltagirone neanche esiste...
Apriti cielo, a questo punto è successo di tutto e tutte le reti tv ne hanno parlato per giorni.
Ora, non è che a noi interessa la vita di Pamela Prati ne, tantomeno, le sue eventuali cadute e/o imbrogli, se ci sono stati, ma, nostro malgrado, la storia ci ha coinvolte in quanto lesbiche. Sembra, infatti, che tutto questo 'macello' sul finto matrimonio della Prati sia stato messo su dalla sua (ex)agente Eliana Michelazzo per nascondere la sua storia saffica con Pamela Perriciolo.
Ma andiamo con ordine o, quanto meno, proviamoci. Per farlo, visto che noi davvero non sappiamo nulla di questa vicenda, utilizziamo uno dei tanti articoli apparsi nel web, "Eliana Michelazzo e Pamela Perriciolo sono lesbiche. Tutto inventato per coprire la loro relazione" di Sabrina Boni (link in fondo al post).
Eliana & Pamela (Foto iltempo.it) |
Questa la vicenda. La notizia della storia lesbica tra Eliana Michelazzo e Pamela Perriciolo è stata postata la notte del 23 maggio da Dagospia. È stato, infatti, proprio questo sito che ha dato il via alla polemica mediatica sul matrimonio di Pamela Prati con Mark Caltagirone, asserendo che l’imprenditore italiano non esiste e che, quindi, la notizia è stata tutta una montatura per avere visibilità e per avere credibilità nelle mille storie assurde che portavano avanti da anni.
Ma perché tutto ciò? Ebbene, sembra-pare-si dice che Pamela Prati, che non si sa se è vittima o meno in tutta la vicenda, abbia contratto un forte debito di gioco, con il Bingo, e che, dunque, per potersi risollevare si sia messa nelle mani della sua agente (ora ex) Eliana Michelazzo e della di lei compagna, Donna Pamela.
Sarebbero state quindi loro a progettare il tutto e non solo nel caso di Pamela Prati. Le due donne, infatti, sembra gestissero anche falsi profili social al fine di poter ricattare star, starlette e politici.
Eliana Michelazzo (Foto Trendit) |
Del resto, la Michelazzo non ha esitato ad utilizzare la stessa metodica per sè stessa.
E' questo, almeno, quello che ha dichiarato nella sua "confessione" mediatica, rilasciata nel programma mediaset "Non è la D’Urso". La Michelazzo, infatti, ha ammesso che anche in merito a suo marito, Simone Coppi, si è inventata tutto!
Ha confessato infatti che anche il matrimonio con Coppi è nato per nascondere la sua bruciante sconfitta nel programma "Uomini e donne" ed è poi stato montato ad arte (bhé, insomma, mica tanto ad arte, visto che pare si sia inventata di tutto, perfino aggressioni con l'acido...e che ha raccontato che è stata fidanzata per 10 anni con un uomo mai visto, con il quale sarebbe precipitata in situazioni
imbarazzanti ed incredibili, da film di spionaggio, dove, ad esempio,
gli agenti dovevano verificare le sue linee telefoniche ogni qualvolta
doveva sentirlo...per concludere, poi, con il fatto che lei non avrebbe mai visto suo marito, ma ha fatto con l'uomo l'amore virtuale in chat...daiiii!!!) proprio per nascondere la storia d'amore saffico con la Perriciolo.
Insomma, come scrive sempre il sito kontrokultura.it, "Una incredibile ed assurda storia, fatta di plagi, ricatti e imbrogli. Come ha detto Barbara D’Urso in trasmissione, 'Una Truffa'. Il tutto perpetrato per oltre 10 anni e che vede molte persone coinvolte sia come carnefici che come vittime".
Ma, aspettate perché non è finita qui. Sembra-pare-si dice, infatti, che la Michelazzo, non paga del 'delirio' che ha già combinato, ora abbia intenzione (altre fonti dicono abbia già fatto) di denunciare proprio la sua amata compagna, Donna Pamela, alla questura.
Si vede che, allora, non era poi un amore così forte come avrebbero voluto far intendere...
Insomma, proprio un tipino con i fiocchi questa Eliana Michelazzo...fate attenzione!...
Senza parole.
MduL
_Aggiornamento del 6 giugno 2019_
Per quante di voi fossero interessate (noi no, scusateci) ieri sera, 5 giugno 2019, è andata in onda in prima serata la puntata del programma "Live Non è la d'Urso" dove l'ex agente Pamela Perricciolo, fornisce la sua versione in merito alla giallo sul caso Prati.
Se volete sapere cosa ha detto, QUI potete trovare il link sito mediaset alla trasmissione.
MduL
_Aggiornamento del 6 giugno 2019_
Pamela Perricciolo in un fotogramma della Trasmissione della D'Urso |
Se volete sapere cosa ha detto, QUI potete trovare il link sito mediaset alla trasmissione.
MduL
Fonte:
Articolo "Eliana Michelazzo e Pamela Perriciolo sono lesbiche. Tutto inventato per coprire la loro relazione" di Sabrina Boni per kontrokultura.it del 23/05/2019
Nessun commento:
Posta un commento