Ultimo aggiornamento il 6 gennaio 2025

La serie web LSB è ora anche in TV.


Grazie al sito lezpop.it si è appresa questa notizia (vedi) che merita una segnalazione anche in qui, con un Post apposito. Stiamo parlando del meraviglioso traguardo raggiunto dalle ragazze che hanno ideato (e stanno tuttora costruendo) la lesbicissima ed italianissima serie web "LSB-Le ragazze non dormono". Ebbene la serie verrà trasmessa ora anche in Televisione!.
Ecco questa la notizia. Ma che dire di questa serie? Non posso parlare per gli altri, ma per me è una serie allegra, scoppiettante e molto carina, con anche personaggi di contorno davvero molto azzeccati...
Sembra ieri che avevamo inserito le loro primissime puntate web anche sul nostro sito youtube e che stavamo in ansia per riuscire a vedere una nuova puntata non appena veniva fatta (come avrete capito, noi facciamo sempre un tifo sfegatato per tutti i film e le serie italiane!!). Siamo andate avanti così per due stagioni. Ora stiamo ancora in attesa e controlliamo sempre i loro sviluppi infatti, proprio in questi giorni, stanno facendo la raccolta fondi per riuscire a mettere in onda sul web la loro terza stagione.
Per questo motivo, è importante che della serie si parli il più possibile e che venga vista da un numero di persone sempre crescente, in modo da agevolare la loro raccolta fondi.
Vi invitiamo, dunque, a vedere la prima puntata del telefilm che verrà trasmessa questa sera in televisione, domenica 6 settembre, alle h. 0.50, su Italia 1. Partecipate numerose.

Parte del Cast di LSB (onlygay.it)
Comunque, per farvi un'idea sulla serie, ecco i dati di riferimento:

Complimenti ed Auguri alle "Ragazze che non dormono".
MduL

Nessun commento:

Posta un commento