Ultimo aggiornamento il 24 marzo 2024

"Lasciami per sempre", ultimo film di Simona Izzo con anche un personaggio lesbico

Anche in questo caso, l'insonnia non viene sempre per nuocere. Sempre di notte, sempre facendo zapping è capitato di incappare in "Porta a Porta" di Bruno Vespa. Questa volta aveva in studio Simona Izzo e tutte le attrici del suo ultimo film "Lasciami per sempre"
Incuriosite dal fatto che tra le attrici ci fosse anche Barbora Bobulova, abbiamo fermato il dito sul telecomando ed abbiamo distrattamente ascoltato per due minuti la presentazione del film, quando la nostra attenzione è stata subito catturata ed allertata da una frase riferita dalla Izzo ad una delle attrici in studio, del tipo "si, ma tu sei sposata con una donna"...
Chi? Cosa? Come? Hai sentito? Che ha detto? Il personaggio del film di una delle attrici in studio è lesbica ed è sposata con una donna?...Maddai...la concentrazione, a quel punto, si è fatta massima ma non si è potuto sentire granché d'altro.
Ma il dado ormai era tratto e, il giorno dopo, siamo allora andate a cercare qualche notizia su questo film. Ebbene, ecco le risultanze.
Valentina Cervi (dibertiec.com)
Allora, il film si intitola "Lasciami per sempre". La regia è di Simona Izzo ed il cast è il seguente: Barbora Bobulova, Max Gazzè, Valentina Cervi, Veruska Rossi, Vanni Bramati, Marco Cocci, Myriam Catania, Andrea Bellisario, Niccolò Cancellieri, Maurizio Casagrande, Mariano Rigillo, Camilla Calderoni.
Il film uscirà nelle sale italiane giovedi prossimo, 27 aprile 2017.
La trama (trovata sul sito comingsoon.it): "Viola, compagna di Nikos, è una donna che ama decisamente il rischio . Ha deciso infatti di invitare per la festa del figlio ventenne Lorenzo, in crisi per essere stato abbandonato dalla fidanzata, la famigliona allargata o, come dice lei, il cespuglio genealogico. Ed ecco arrivare: l'ex marito di cui Nikos è irrimediabilmente geloso, gli ex cognati, le problematiche sorelle, la giovane nipote depressa, il figlio ribelle di Nikos che gira nudo per il giardino, il padre disperatamente ironico che ha da poco tentato il suicidio, il ginecologo di famiglia maniaco sentimentale ex marito della bipolare e agguerrita Carmen, ma anche Yuri fisico teorico pieno di tatuaggi innamorato da sempre di Aida che però ė sposata con una donna. Non mancheranno ospiti inattesi come la bellissima e tormentata Martina che farà esplodere la già fibrillante festa. In un susseguirsi di sferzate sentimentali, il mucchio selvaggio si confronterà senza esclusione di colpi. "
Il personaggio che ci interessa, dunque, è Aida, interpretata da Valentina Cervi, sposata con Fiamma...
Ecco il trailer:



Ecco fatto, ora lo sapete anche voi.
MduL

Nessun commento:

Posta un commento