Ultimo aggiornamento il 24 marzo 2024

Un'altra storia d'amore lesbico nella serie "Il bello delle donne"?

Germana (Anna Galiena) e Francoise (Alessandra Martines)
Prendendo spunto dall'inestimabile sito cinemagay.it, siamo venute a sapere che anche nella serie tv targata mediaset, dal titolo "Il bello delle donne 4", che va in onda per ora su Canale 5, nella scorsa puntata, quella del 22 febbraio, si sarebbe assistito ad un approccio lesbico tra due delle protagoniste principali.
Stiamo parlando di Germana, interpretata da Anna Galiena (non nuova a ruoli lesbici, ricordiamo il bel film "Amor nello specchio"), e Francoise ovvero Alessandra Martines. 
Ebbene, approfondendo la notizia, sul sito it.blastingnews.com/tv-gossip, leggiamo che "Nella fiction le due ragazze sono ora diventate molto amiche, dopo la delusione di essere state amanti dello stesso uomo. Le due abitano insieme da un po' e condividono anche l'astio nei confronti del genere maschile, anche se in fondo ai loro cuori permane il sogno di trovare la persona giusta. Stando alle ultime anticipazioni, Germana e Francoise passano una serata tra amiche e tra un bicchiere di vino ed un altro potrebbe venir fuori del tenero tra le due".
Ora, visto che la puntata è già stata trasmessa e visto che la prossima sarà mercoledi 1 marzo, lasciamo a voi la voglia e l'onere di indagare la questione. Per quante di voi volessero occuparsene, ecco qui i link utili:

Il bello delle donne 4 - prima puntata (per chi vuole iniziare dalla prima puntata)
Il bello delle donne 4 - sesta puntata (per quelle di voi che vogliono solo vedere se la notizia trova o meno fondamento)

P.s: comunque, ad onor del vero e per completezza, non è la prima volta che in questa stessa serie, possiamo trovare una storia d'amore lesbico. E' già successo nella prima serie, nel 2009, per la storia d'amore tra Olga e Cetti. Qui il video riassuntivo della loro storia:
Il bello delle donne (2009) - La storia d'amore tra Olga e Cetti

Ecco fatto, ora siamo più tranquille, lo sapete.
MduL

Nessun commento:

Posta un commento